Domande frequenti

  

Ordini

   

Come si effettua un ordine?

Seleziona ciò che ti piace dal nostro ampio catalogo secondo stile e colore. Dalla pagina del prodotto seleziona la quantità, dopo averlo aggiunto al carrello, clicca sul pulsante “Vai alla cassa”. La prima volta che acquisti da noi, ti verrà richiesta la compilazione in pochi passaggi dei dati per la fatturazione e la spedizione, per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Se sei in possesso di un coupon/buono/codice sconto, è possibile utilizzarlo durante questa fase. Infine, si arriva al processo di pagamento vero e proprio, scegliendo la modalità preferita. Complimenti! Hai appena effettuato un ordine con successo. Riceverai di seguito una e-mail di conferma dello stesso.

  

Come seleziono diversi colori/design per lo stesso articolo?

È necessario selezionare individualmente il prodotto in ogni colore/design che preferisci, scegliere la quantità dalla pagina del prodotto e clicca su "Aggiungi al carrello". Procedi allo stesso modo per ogni colore e stile desiderato.

Per alcuni articoli è possibile selezionare il colore dai campioni e la caratteristica dal menù a tendina, se disponibile. In tal caso, seleziona il colore/caratteristica e poi la quantità desiderata.

  

Accorgimenti quando stai effettuando un ordine

In particolare per le promozioni speciali, ma anche in generale, è importante essere consapevoli che gli articoli che hai aggiunti al carrello non vengono automaticamente riservati. Bisogna completare il processo di checkout in fretta, altrimenti, è possibile che l'articolo sarà esaurito prima di completare la transazione.

    

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi tenere tutto sotto controllo accedendo all’area “Il mio account”.

Vedrai visualizzato l’elenco di tutti i tuoi ordini. Per ogni ordine sarà possibile vedere la fase di lavorazione relativa. Ti notificheremo gli aggiornamenti di stato dei tuoi ordini tramite email.

  

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Offriamo le modalità di pagamento più utilizzate e sicure, consentendo di utilizzare le carte di credito più diffuse. La sicurezza è una priorità, pertanto le tue informazioni saranno criptate. Clicca qua per maggiori informazioni.

  

Come si utilizzano i coupon sconto?

Per utilizzarlo, inserisci il codice coupon al momento del checkout nel campo apposito. Lo sconto sarà calcolato in tempo reale.

Possono essere soggetti a restrizioni di data e/o categoria merceologica e/o minimo d'ordine.

  

Soddisfatti o rimborsati

Resi garantiti entro 14 giorni dalla consegna e rimborsi senza problemi.

Nel pacco del tuo ordine trovi sempre il modulo di reso da compilare e spedire via email a customercare@mipiacemolto.it per ricevere la conferma di rientro della merce.

  

Spedizione

    

Spedite solo in Italia?

No, mipiacemolto.it spedisce in tutto il mondo! Indica il paese di destinazione durante il processo di acquisto oppure mandaci una richiesta alla mail customercare@mipiacemolto.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo le informazioni del caso.

    

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 60€.

Per ordini inferiori, il costo è variabile a seconda del volume e peso dell'ordine, nel carrello appariranno le spese di spedizione per la merce selezionata.

Costo supplementare per contrassegno € 9.

Clicca qua per maggiori informazioni.

Nel caso di dubbi non esitare a scriverci alla mail customercare@mipiacemolto.it.

    

Che cosa fare alla consegna della merce

E' assolutamente consigliato controllare durante la consegna del vostro ordine:

(i) verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna,

(ii) verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni e eventuali segni di anomalia rispetto all'integrità del contenuto.

In caso di presenza di anomalie è necessario indicare la dicitura "accettazione con riserva" durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore e contattare successivamente il nostro servizio clienti.

     

Assistenza

    

Come posso contattarvi per assistenza sui prodotti?

Per qualsiasi necessità di assistenza durante la selezione dei prodotti, compilazione dell’ordine e processo d’acquisto, potrai chattare online con un assistente tramite live chat. Trovi la live chat box in basso a destra su ogni pagina del sito. In alternativa e per assistenza pre e post-acquisto, scrivendo a customercare@mipiacemolto.it oppure telefonando o inviando SMS o Whatsapp al numero: +39 329 5975959.

    

Ho un problema. Chi posso contattare?

Il servizio clienti è sempre disponibile:

Via telefono/Whatsapp/SMS a +39 329 5975959

Via e-mail a customercare@mipiacemolto.it.

Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.

    

Ho dei problemi tecnici sul sito. Cosa faccio?

Per qualsiasi problema ti suggeriamo di accertarti che il tuo sistema operativo (ad esempio: Windows Vista, Mac OS X) disponga degli ultimi aggiornamenti e patch.

Se il problema persiste, scrivi a customercare@mipiacemolto.it specificando se possibile:
• Sistema operativo (ad esempio: Windows XP, Mac OS X);
• Browser Internet (ad esempio: Internet Explorer 7, Chrome, Firefox, Safari);
• Descrizione dell'errore riscontrato.

    

Serietà e professionalità

    

I prodotti che trovo su mipiacemolto.it sono originali?

Ovviamente si! Mipiacemolto.it oltre a partecipare alla progettazione in collaborazione con designer Italiani, realizza e produce in sede, presso gli stabilimenti Imar srl, tutti i prodotti che vende. Ogni prodotto è garantito ed originale come dimostra il marchio inciso su ogni pezzo e prodotto. 

Clicca qua per maggiori informazioni.

    

Siete affidabili?

Garantiamo la massima serietà e affidabilità nel supporto all’acquisto, nella gestione degli ordini e degli eventuali resi.
Ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito: se dovessero accadere imprevisti indipendenti da noi sarai sempre avvisato tempestivamente dal nostro team di customer care.
Da noi avrete sempre una risposta!

Clicca qua per maggiori informazioni su Chi siamo.

   

Iscrizione e gestione account

    

Cosa faccio se dimentico la password?

Nessun problema: basta scegliere l’opzione “Richiedi nuova password” al momento del Login. Riceverai un’e-mail contenente un link dove potrai assegnare una nuova password al tuo account.

    

L’iscrizione alla newsletter è gratuita?

Sì, è assolutamente gratuita e ti permette di ricevere sconti speciali per i soli iscritti, oltre ad aggiornarsi sulle novità del mondo mipiacemolto.it. L'iscrizione non comporta alcun obbligo di acquisto.

    

L’iscrizione alla newsletter può essere revocata?

Sì, in qualunque momento e senza alcun preavviso direttamente dal tuo account oppure scrivendo alla mail customercare@mipiacemolto.it.

     

Privacy

   

Come vengono trattati i miei dati?

Per noi è molto importante la sicurezza dei tuoi dati e il trattamento avviene secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi (Decreto Legislativo n. 196/03). Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui nell’area Privacy policy.
Al fine di esercitare i diritti previsti dall’ art. 7 del Codice della Privacy, il cliente potrà rivolgersi ai seguenti recapiti:
mipiacemolto.it c/o Imar srl
Via del Lavoro, 10 61029 Urbino (PU) Italia
Telefono: +39 329 5975959.


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